3 messaggi dal 27 marzo 2008
Ciao a tutti,

ho la necessità di creare una directory virtuale su IIS5.1 (windows XP) che però è su un altro computer della rete.
Il computer con installato IIS non ha bisogno di password per accedere al computer che contiene fisicamente la cartella, eppure mi chiede nome utente e password per poter accedere.
Ho quindi creato (sul PC che ha la cartella) un utente con diritti di amministratore (tanto per non sbagliare) e quindi a IIS ho specificato questo utente.
Appena creata la cartella però mi appare il segnalino di errore davanti all'alias della directory virtuale appena creata.
Ma il bello è che apro il menu su questo alias e seleziono Apri oppure Esplora vedo perfettamente i miei file, mentre se seleziono Sfoglia mi dice "accesso negato"

....che devo fare ???

Mi era stato suggerito di connettere una unità di rete e di vedere quindi la cartella ad esempio come Z:\, ma mi dà lo stesso risultato :-(

Ciao e grazie
Sergio
13 messaggi dal 15 marzo 2005
Ciao,
anche io ho il medesimo problema, se riuscito a trovare una soluzione?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.