8 messaggi dal 18 aprile 2007
Buongiorno a tutti.
Ho da porvi una domanda..riguardo al lancio di processi DTS SQL2000
Ho creato una serie di DTS su un server che vanno ad alimentare delle tabelle su un DB residente.(chiamiamolo server di appoggio)
Ho la necessità di schedulare una serie di processi sul server di produzione che lanciano i DTS che ho creato prima (sul server di appoggio) e altri DTS residenti(server di produzione).
La mia domanda è... se io creo sul server di produzione un DTS che esegue i pacchetti DTS creati sul server di appoggio ha un impatto, al livello di % di utilizzo della CPU e della memoria, sul server di produzione oppure eseguendoli su un' altro server non impatta minimaente..
Questo per capire se mi conviene prima eseguire dei processi direttamente sul server di appoggio e poi quelli sul server di produzione..
La necessità è data dal fatto che schedulando tutto sul server di produzione riesco a tenere tutto sotto controllo da visulizza processi..e non devo inventarli artifici vari che fanno colloquiare le due serie di DTS... appena finiti quelli sul server di appoggio partono quelli sul server di produzione....
Un pochino incasinata come esposizione.....spero abbiate capito..
Ciaoo!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.