13 messaggi dal 30 luglio 2007
buongiorno a tutti.
ho questo scenario:
- domain1 con il suo IUSR_1
cartella public con permessi read/write per IUSR_1 (e ovviamente utente FTP)
- domain2 con il suo IUSR_2

La necessità è dal domain2 uploadare un file su domain1 cartella public sapendo che:
1. entrambe i domain sono sulla stessa macchina
2. purtruppo non posso per svariati motivi inserire tra gli user che possono avere permessi read/write su domain1/public lo IURS_2 del domain2
3. conosco il percorso fisico della cartella public

La mia idea è (ma non so è possibile) effettuare una scrittura del file da domain2 a domain1 autenticandomi alla cartella public con i dati dell'utente FTP di domain1 (informazioni che ho)

E' fantascenza o è fattibile e come? :) ?
eventualmente ci sono possibili alternative?

grazie a tutti!
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
non ho mai avuto di queste esigenze, ma ad occhio o croce se su quella determinata cartella non ci sono i permessi di lettura e scrittura di quell'appDomain, sbatterai contro un muro.

Basterebbe provare, ed avremo entrambi la risposta giusta, non trovi?

Riccardo

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
con AppDomain intendi IUSR?
Non è possibile collegarsi alla cartella con le credenziali dell'FTP user del domain1 (di cui conosco user e psw)

grazie!
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
ecco non è possibile a meno di autorizzazioni, altrimenti chiunque su di un server potrebbe modificare di tutto non trovi?

Riccardo

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
si ma dovrebbe avere user e password di quello che vuole modificare...non che sia impossibile

ci possono essere altre soluzioni a tuo avviso? purtruppo l'IUSR non riesco a settarlo e ovviamente non mi fa accedere.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.