93 messaggi dal 28 marzo 2004
ciao a tutti!
nella mia home page ho inserito un controllo login, però sia che l'autenticazione vada a buon fine sia in caso contrario, mi viene aperta una nuova finestra con la pagina di destinazione.
Nel caso in cui l'autenticazione abbia esito negativo, mi viene aperta una nuova finestra con la stessa home page, con visualizzato in aggiunta il testo dell'errore di login.
Quello che vorrei ottenere è rimanere nella mia home page, visualizzando comunque il messaggio di errore.
Credo di poter utilizzare gli update panel per il mio scopo, ma mi sapreste indicare se basta qualche setting particolare del controllo, oppure se devo fare l'override di tutti i metodi che vengono invocati durante l'autenticazione?

grazie
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

credo che solo un updatepanel ti possa salvare in questo caso.
HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
93 messaggi dal 28 marzo 2004
ciao!
infatti...
ho inserito il login dentro un update panel e aggiunto questo codice:

protected void OnLoginError(object sender, EventArgs e) {
        updPanelLogin.Update();
    }

ora però ho il problema inverso...cioè vorrei che se la login va a buon fine mi apra la home page della parte privata in una nuova finestra.
Vediamo se trovo come fare....
grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.