397 messaggi dal 10 ottobre 2002
Ciao a tutti,
Ho questo problema, in una label devo cambiare dinamicamente la proprietà font.size, se faccio :

Label1.Font = new System.Drawing.Font(Label1.Font.Name, fsize, Label1.Font.Style, Label1.Font.Unit);

Ricevo come errore che la proprietà WebControl.Font is read only !!

Come posso risolvere il problema ?

Grazie in anticipo
Massimo
213 messaggi dal 25 settembre 2006
con gli stili css.

Ciao.
Ti ringrazio, ma il punto è che vorrei risolve il problema lato server
quindi con ASP.NET
32 messaggi dal 28 gennaio 2008
Ciao, se ho ben capito quello che vuoi fare, dovresti modificare il font (ad es. in large) in questo modo:

Label1.Style.Add("font-size","large");
Modificato da Valiiiria il 12 marzo 2008 10.51 -
213 messaggi dal 25 settembre 2006
massimomm ha scritto:
Ti ringrazio, ma il punto è che vorrei risolve il problema lato server
quindi con ASP.NET

Puoi modificare il css anche lato server
Label1.CssClass = "tuaClasseCss"
Con :

Funziona!, solo che non tiene le impostazioni sul controllo nei Callback asincroni :-(
a me serve impostare il nuovo valore e rileggerlo per incrementarlo ad ogni callback !

Grazie !
Modificato da massimomm il 12 marzo 2008 14.59 -
32 messaggi dal 28 gennaio 2008
massimomm ha scritto:
Con :

Funziona!, solo che non tiene le impostazioni sul controllo nei Callback asincroni :-(
a me serve impostare il nuovo valore e rileggerlo per incrementarlo ad ogni callback !

Grazie !
Modificato da massimomm il 12 marzo 2008 14.59 -

Non ho capito cosa vuoi fare..ma immagino che si tratta solo di mettere quella riga di codice nel punto giusto.

Se ti va di rispiegarlo, provo a vedere di darti una mano (non sono un guru, ma la cosa che chiedevi l'avevo già provata)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.