Ciao,
mi chiedevo quale fosse la via più semplice per fare il deploy di
un'applicazione XBap su un sito che usa IIS.

Ho guardato un pò in giro ma prima di fare sciocchezze....

1) Se faccio il deploy con clickonce o quanto meno, copio tutti i files che mi servono sulle cartelle del mio sito, poi comunque mi ritrovo con un nome del tipo myApp.xbap.

Può l'utente aprirlo direttamente dal browser?

2) Ho visto che consigliano di inserire XBap dentro un IFRAME HTML.
Facendo in questo modo , è sempre necessario che l'utente abbia installato il .net framework?

ciao e grazie
irombeach@libero.it ha scritto:
1) Se faccio il deploy con clickonce o quanto meno, copio tutti i files che mi servono sulle cartelle del mio sito, poi comunque mi ritrovo con un nome del tipo myApp.xbap.

Può l'utente aprirlo direttamente dal browser?

Sì, l'estensione xbap, se il framework 3.0 o superiore è installato, viene riconosciuta e avvia l'installazione tramite ClickOnce, ma l'applicativo viene comunque eseguito nel browser.

2) Ho visto che consigliano di inserire XBap dentro un IFRAME HTML.
Facendo in questo modo , è sempre necessario che l'utente abbia installato il .net framework?

In realtà non fa alcuna differenza, il framework serve sempre. L'iframe serve per nascondere il fatto che stai usando una xbap, ma io sinceramente non vedo il motivo di usarlo.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.