12 messaggi dal 14 marzo 2005
Ciao,
ho un problema con la pubblicazione di pagine html da .net .
Ho creato delle pagine html con dei css ed un js che funzionano correttamente.
Ho creato una struttura con asp per la scrittura del codice html prelevando i dati da un database (funziona tutto).

Il problema risiede nel js che smette di funzionare nelle pagine create in automatico da asp.
Ho effettuato tutte le verifiche sul codice html e risulta corretto in tutte le sue parti.

L'unica anomalia che riscontro è nel charset (visto tramite il pageinfo di firefox), infatti risuta UTF-16LE nonostante sia indicato, nel codice della pagina e nelle procedure di pubblicazione, UTF-8.
Dico che il problema potrebbe essere generato dal charset perchè se edito una delle pagine html pubblicate da asp e salvo funziona tutto.
Le pagine html sono formate da TAB gestiti da un JS.

Qualcuno ha idea di come risolvere ????

Grazie,
Max.
Cambia l'encoding delle pagine aspnet dal web config e impostato su utf8 o iso 8899-15

Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
12 messaggi dal 14 marzo 2005
Ciao,
ho modificato come di seguito
<globalization
requestEncoding="iso-8859-1"
responseEncoding="iso-8859-1"
/>

ma non cambia nulla (ho provato anche con UTF-8), i file risultano sempre (nonostante non sia indicato da nessuna parte) con codifica UTF-16LE...

Non riesco proprio a capire perchè.

Grazie,
MAx.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.