13 messaggi dal 30 luglio 2007
Ciao ragazzi,
mi succede una cosa strana.
ho creato un sito con db mysql e login utilizzando il componente di login del framework. Tutto bene e perfettamente funzionante fino a qualche giorno fa quando, tentando di loggarmi, o mi rimanda al form di login oppure mi fa entrare, visualizzare qualche pagina e poi mi sbatte fuori!

sono un pò perplesso perchè non ho modificato nulla negli ultimi giorni e non saprei da cosa può dipendere

Avete idee?
Non hai modificato niente sull'applicativo ma sul client??
Possibile che venga cancellato il cookie di autenticazione per qualche motivo??

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
13 messaggi dal 30 luglio 2007
la cosa strana è che lo fa su vari client su vari pc
35 messaggi dal 04 gennaio 2008
Per caso hai modificato il web.config cambiando la durata (espressa in minuti) della sessione?...se scade vieni risbattuto alla pagina di login...

<authentication mode="Forms">
<forms name="myform" loginUrl="login.aspx" protection="All" timeout="20" defaultUrl="default.aspx"/>
</authentication>
13 messaggi dal 30 luglio 2007
ho controllato, è settato a 10gg
in ogni modo mi sbatte fuori anche dopo pochi secondi
35 messaggi dal 04 gennaio 2008
10gg come timeout mi sembra un po' eccessivo
Non so...non mi viene in mente niente...a meno di problemi sull'IIS della macchina che ospita il sito..
41 messaggi dal 28 gennaio 2003
salve
scusami io ho un sito con mysql e vorrei fare il login utilizzando il componente di login del framework.
mi dici quale provider hai usato?
sto imazzendo grazie
13 messaggi dal 30 luglio 2007
l'ultimo connector mysql funziona benino!
http://dev.mysql.com/downloads/connector/net/5.1.html
include già la gestione del provider
ciao ciao!

non è che hai qualche idea per il mio problema?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.