1 messaggio dal 21 febbraio 2008
salve a tutti ho bisogno di un aiuto
ho creato tramite pannello di controllo una sezione modificabile in asp collegata ad un database access. Io posseggo i privilegi di amministratore.
Adesso vorrei dare alla possibilità ai miei clienti di modificare alcune sezioni (e non tute) attraverso login e password. Come posso implementare?
grazie
19 messaggi dal 06 settembre 2002
Le notizie che dai forse sono poche.
Che intendi per aver creato con il pannello di controllo una sezione modificabile?
Se il tutto è contenuto in un sito potrebbe essere abbastanza semplice, naturalmente devi aver predisposto una tabella di utenze per controllare l'accesso per il resto ti è sufficiente creare delle pagine asp che danno la possibilità di modificare solo le colonne che vuoi tu.
Il tutto può essere più o meno protetto da controlli vari che ti permettono di escludere dall'aggiornamento i campi che vuoi proteggere.

Fammi sapere.

Il bello di un viaggio non è arrivare ma gustare il paesaggio lungo il percorso.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.