mrub wrote:
... ma in questo caso mi viene restituito un errore del tipo "...impossibile effettuare il rendering perchè il controllo deve essere contenuto in un tag form "

perchè all'interno hai dei controlli che fanno il PostBack e per questo devi per forza farne il rendering dentro una HtmlForm.
potresti istanziare, come hai letto su un altro form, una HtmlForm a mano e poi caricarci dentro i dati, ma se fossi in te cercherei più che altro di evitare di tenerci dentro controlli che fanno il PostBack, oppure usare try/catch per evitare l'ErrorPage e che a video arrivi l'eccezione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
152 messaggi dal 18 gennaio 2002
nei prossimi giorni ci studio sopra ...

... alla prossima puntata.

Dimenticavo ... grazie!
Modificato da mrub il 18 febbraio 2008 16.00 -
1 messaggio dal 04 maggio 2012
Ragazzi mi serve un aiuto... ho utilizzato alcuni dei vostri script...e in locale tutto va alla grande...il problema nasce sul server web di aruba....non riesco a salvare il file....per poi allegarlo all'invio di una mail...!!!
Come posso risolvere il problema....?
In locale creo il file rtf....lo salvo..in una cartella...lo allego ad una mail...e cancello il file creato...!!!
Sul server tutto questo non và....e non riesco a risolverlo....Help me...!Please

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.