sm15455 ha scritto:
Ciao,

con il 2005 di default le cose cambiano. Hai portato sul server anche i file di codice?

HTH
.


Ho copiato tutto il progetto, ma nella Bin ho solo una dll esterna che avevo fatto in un altro progetto in C#.

Ricordo che con VS 2003 quando si creavano classi con estenzione .cs venivano create delle dll che poi bisognava copiare nella cartella Bin del server. Io non riesco a creare quelle dll e non so come si fa in VW Developer 2005 Express

Grazie

Dimensioni, il nuovo volto del Gioco di Ruolo
dimensioni.dragonslair.it
nostromo ha scritto:
se il tuo tipo "Dice" è definito in un file all'interno la cartella App_Code questo viene compilato automaticamente, controlla di aver importato il Namespace con la direttiva using.

un altro motivo per cui il tuo tipo non è disponibile è perche magari ci sono errori che ne impediscono la compilazione

ciao marco


Ma se è all'interno del progetto lui me lo vede senza usare using. Solo che non viene compilato automaticamente, o almeno non mi sembra.

Non ci sono errori di compilazione, se faccio una Build lui mi dice Build Succeeded..

Grazie

Dimensioni, il nuovo volto del Gioco di Ruolo
dimensioni.dragonslair.it
allora è come dice stefano, devi copiare anche App_Code compresi i file
il modello di compilazione è cambiato

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
nostromo ha scritto:
allora è come dice stefano, devi copiare anche App_Code compresi i file
il modello di compilazione è cambiato

ciao marco


Ho copiato tutti i file sul Server via FTP, ma non capisco perchè non vada.

Mantis

Dimensioni, il nuovo volto del Gioco di Ruolo
dimensioni.dragonslair.it
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

il Compilation Model di asp.net 2.0 è cambiato rispetto al 1.x. per default adesso ricompila tutto a runtime. con VWD l'unica soluzione che hai è portare tutto il codice sul server a meno che tu non voglia lanciare il compilatore da riga di comando per ricreare gli assembly.
HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
sm15455 ha scritto:
Ciao,

il Compilation Model di asp.net 2.0 è cambiato rispetto al 1.x. per default adesso ricompila tutto a runtime. con VWD l'unica soluzione che hai è portare tutto il codice sul server a meno che tu non voglia lanciare il compilatore da riga di comando per ricreare gli assembly.
HTH
.


Ho copiato tutto il sito sul server, ma il problema persiste. I file che stanno in App_Code, dove devono andare? Vanno lasciati lì oppure vanno copiati nella directory Bin messa a disposizione dal provider Aruba?

Grazie

Mantis

Dimensioni, il nuovo volto del Gioco di Ruolo
dimensioni.dragonslair.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.