126 messaggi dal 14 aprile 2006
salve, è possibile personalizzare l'html generato da un gridview in modo che utilizzi i tag thead, tbody tfoot e i tag th (al posto del td) quando stampa l'html della tabella?

ora mi stampa

<table class="lista" cellspacing="0" border="0" id="ctl00_ContentPlaceHolder1_elenco_articoli" style="border-collapse:collapse;">
<caption>
Elenco degli Articoli
</caption>
<tr>
<td>
prova
</td><td>
11/02/2008
</td><td>
<a id="ctl00_ContentPlaceHolder1_elenco_articoli_ctl02_modifica" href="javascript:__doPostBack('ctl00$ContentPlaceHolder1$elenco_articoli$ctl02$modifica','')">modifica</a>
</td><td>
<a id="ctl00_ContentPlaceHolder1_elenco_articoli_ctl02_cancella" href="javascript:__doPostBack('ctl00$ContentPlaceHolder1$elenco_articoli$ctl02$cancella','')">cancella</a>
</td>
</tr>
</table>

io vorrei che l'header sia racchiusa nei tag thead e le righe nel tag tbody in modo da avere più controllo con i css come posso fare?
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

Certo, non usare un GridView ma usa il repeater e puoi fare tutto.
HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
sm15455 [MVP] [Staff] wrote:
Certo, non usare un GridView ma usa il repeater e puoi fare tutto.

anche ListView può aiutare in questo senso, con dei template semi pronti da cui partire che però consentono la massima personalizzazione ed il supporto anche per editing ed inserimento.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
126 messaggi dal 14 aprile 2006
si grazie, il ListView è fantastico .... semplice e potente...grazie della dritta

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.