16 messaggi dal 07 febbraio 2008
Scusate non riesco a venire a capo di un problema.
Ho una (anzi più)tabella in Access che sono composte da due parole (es: tabella numero1) e non capisco come modificare la SELECT per far funzionare il tutto ..
ho provato con [ ' ( ma niente da fare.
Potreste illuminarmi?

Grazie
gog ha scritto:
Ho una (anzi più)tabella in Access che sono composte da due parole (es: tabella numero1) e non capisco come modificare la SELECT per far funzionare il tutto


Così:
SELECT * FROM [Tabella numero1];

Matteo Casati
GURU4.net
16 messaggi dal 07 febbraio 2008
Scusami ma avevo già provato e la sintassi in quel modo non funziona.
Ti posto il codice:

<%
Dim Rsaud
Dim audiometrie
audiometrie = "audiometrie tonali"
Set Rsaud = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
Rsaud.ActiveConnection = MM_conn_STRING
Rsaud.Source = "select COUNT (*) AS totaleRecordaud FROM [audiometrie tonali] where codice = " & cod & " "
Rsaud.open()
%>
<div align="left">
Totale Audiometrie: <spanclass="Stile17"><%Response.Write(""&Rsaud("totaleRecordaud")&"") %></span>
</div>

ora son sicuro che il codice sopra funzioni perchè se rinomino la tabella in "audiometrie" e levo le [] dal codice , il tutto funziona a dovere.

Sapresti dirmi dove sbaglio?
16 messaggi dal 07 febbraio 2008
Scusami .. non considerare la risposta sopra , il problema era sul campo codice che in realtà sulla tabella era codice cliente :) .
Scusate e grazie per la celerità.
gog ha scritto:
il problema era sul campo codice che in realtà sulla tabella era codice cliente


Eh eh, capita, dai!

Scusate e grazie per la celerità.


Figurati!
Alla prossima.

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.