126 messaggi dal 14 aprile 2006
salve, mi trovo nella seguente situazione

win xp con installato visual studio 2008. nuovo progetto con framwork 3.5
non ho i controlli ajax (AjaxControlToolkit)

il server di svuluppo dove stanno i file del mio sito è un computer(server) che sta nella rete locale. quindi da un client con vs 2008 accedo a i file via rete in un dominio. Il file dll di AjaxControlToolkit sta sul server della LAN, se provo ad aggiungere il riferimento per usare i controlli Ajax esce un errore di protezione, se invece i file li tengo sulla mia macchina allora il tutto funziona.

però io nn posso spostare i file del sito sulla mia macchina, quindi devo poter referenziare una dll che non sta nel mio pc ma in un server nella rete locale.
schoolfighter wrote:
però io nn posso spostare i file del sito sulla mia macchina, quindi devo poter referenziare una dll che non sta nel mio pc ma in un server nella rete locale.

è un problema di permessi, devi modificare le policy del .NET Framework, dal pannello di controllo, per aggiungere lo share ai percorsi considerati attendibili.
molto meglio usare un source control che copi in locale i file e provveda a gestire i conflitti, perchè immagino che la share serva per condividere il lavoro tra più persone.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.