15 messaggi dal 19 luglio 2006
Ho creato una piccola applicazione asp.net che utilizza il modello di sicurezza basato sull'autenticazione forms.
Ho notato però che un medesimo utente può effettuare contemporaneamente più login all'applicazione; potenzialmente con un solo username possono essere attivate n sessioni di lavoro...è corretto che sia così oppure ho sbagliato qualcosa in fase di configurazione ?
E se fosse invece corretto un simile "comportamento" da parte del sistema, come devo fare perchè non si possano attivare contemporaneamente più sessioni di lavoro con un solo username ?
Grazie.
Alessandro
203 messaggi dal 29 giugno 2007
Beh, è corretto, nulla ti vieta ad esempio di vedere la tua casella di posta contemporaneamente su 2 pc diversi o su 2 browser diversi con lo stesso pc...

per quello che riguarda la seconda domanda, non sono così esperto per riuscire a darti una risposta esauriente, però forse si riesce a capire quanti e quali utenti sono loggati all'applicazione...se ritrovo dei link sull'argomento li posto!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.