26 messaggi dal 13 settembre 2007
Nel caso in cui devo aggiornare un'applicazione in esercizio, che richiede la modifica di un solo file:

1. Ricompilo tutto il progetto, prendo tutti i file appena compilati e li sovrascrivo a quelli presenti in inetpub\...\bin.

2. Ricompilo tutto il progetto, prendo solo il file che ho modificato e lo sovrascrivo a quello presente in inetpub\...\bin.

3. Ricompilo solo il file che ho modificato e lo sovrascrivo a quello presente in inetpub\...\bin.

Oltre la prima opzione che è ovviamente corretta, qualcuno mi sa dire se le altre due sono corrette ?

ciao a tutti.
pepp ha scritto:
Oltre la prima opzione che è ovviamente corretta, qualcuno mi sa dire se le altre due sono corrette ?

Sì, sono tutte e 3 corrette. Escluderei l'ultima (ricompili solo ciò che hai modificato) perché la modifica potrebbe aver precluso il funzionamento di altre parti, quindi è bene assicurarsi che tutto funzioni prima di fare il deploy

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.