6 messaggi dal 26 settembre 2005
Ciao Ragazzi

Ho un problema con un webservices, il mio webservices rischiama un eseguibile, una applicazione console (fatta da me) che si trova sul server per fare questo utilizzo la classe System.Diagnostic.Process e tutto funziona correttamente in fase di debug di visual studio il problema si presenta quando richiamo il webservices non in modalità debug, dopo qualche secondo si blocca e se guardo nei log di sistema trovo il seguente errore.

Tipo evento: Avviso
Origine evento: ASP.NET 2.0.50727.0
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1073
Data: 29/01/2008
Ora: 15.23.50
Utente: N/D
Computer: PC-SVILUPPO3
Descrizione:
Impossibile elaborare la richiesta.

Exception: System.Threading.ThreadAbortException
StackTrace: in System.Web.HttpRuntime.ProcessRequestInternal(HttpWorkerRequest wr)
in System.Web.HttpRuntime.ProcessRequestNoDemand(HttpWorkerRequest wr)
in System.Web.Hosting.ISAPIRuntime.ProcessRequest(IntPtr ecb, Int32 iWRType)

Qualche suggerimento?? Grazie Ciao
mmm, cominciamo dalle domande base
Permessi? nel senso, la differenza è solo la compilazione da Debug a Release oppure da un ambiente di debug ad un ambiente di Release?

Fammi sapere.
Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
Ciao

In fase di debug intendo lanciando il web services da VS2005 invece se richiamo il webservices dall'applicativo diciamo in produzione cioè fuori dall'ambiente di sviluppo mi da quell'errore l'eseguibile si trova dentro la cartella Bin del webservices

Ciao Grazie
Ahh aggiungo che il webservices viene richiamato in modalita Asincrona da un'applicativo winform.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.