26 messaggi dal 13 settembre 2007
Dopo aver compilato un'applicazione ASP.NET/C# ed aver messo tutto online sotto l'inetpub, viene modificato il codice sorgente di una pagina X.

Dopo aver compilato la singola pagina X, è possibile inserire la relativa dll nella cartella inetpub\.....\bin ? oppure devo necessariamente ricompilare tutta l'applicazione ed inserire tutti i file dll e tutto il resto nella cartella inetpub ?

ciao e grazie.

pepp
6 messaggi dal 26 settembre 2005
Ciao

Nelle applicaziini web questo funziona cioè se ricompilo il progetto sostituisco la dll nella bin e il sito funziona immagino che funzioni anche nel tuo caso .

Ciao
26 messaggi dal 13 settembre 2007
Non mi è molto chiaro....

Nel caso in cui devo aggiornare un'applicazione in esercizio, che richiede la modifica di un solo file:

1. Ricompilo tutto il progetto, prendo tutti i file appena compilati e li sovrascrivo a quelli presenti in inetpub\...\bin.

2. Ricompilo tutto il progetto, prendo solo il file che ho modificato e lo sovrascrivo a quello presente in inetpub\...\bin.

3. Ricompilo solo il file che ho modificato e lo sovrascrivo a quello presente in inetpub\...\bin.

Oltre la prima opzione che è ovviamente corretta, qualcuno mi sa dire se le altre due sono corrette ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.