6 messaggi dal 15 gennaio 2008
Ciao a tutti,
Ho qualche problemino nella gestione dei files ed allora ho pensato bene di consultare una intera community a riguardo.

Problema principale:
Qualcuno di voi sa come generare un file .PDF (ad esempio un catalogo) da una pagina .net? I dati verrebbero esportato da una db sql server, diciamo che i dati me li posso gestire un po come mi pare, ma poi non sono capace di creare un file pdf...

problema allegato:
Una volta scoperto come creare sto benedetto pdf, che voi sappiate, c'è la possibilità di creare una batch notturna che avvia una serie di pagine e rigenera i pdf?

Grazie a tutti della attenzione.
Modificato da kappa_bi il 24 gennaio 2008 22.23 -
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao

esiste la libreria Itextsharp che ti aiuta a generare i pdf.
HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
6 messaggi dal 15 gennaio 2008
Grazie.
Purtroppo il porting di queste librerie in C# non funziona un granchè bene, allora ho deciso di crearmi una applicazione stand-alone con la libreria originale iText di Java. Ora però mi è sorto un dubbio, sai mica indicarmi come lanciare questa applicazione da una pagina (asp.net 2) passandole 1 parametro?

Il problema non è nel linguaggio dell'applicazione, ma che è un jar che si avvia da console con: java -jar nomeapplicazione elencoparametri

In ASP Classic avrei fatto così:
var wshell, intReturn, Command;
Command = "PERCORSO ESEGUIBILE" +" \"" + PARAMETRI;
wshell = Server.CreateObject("wscript.shell");
intReturn = wshell.run(Command, 0, true);

Grazio dell'aiuto
Modificato da kappa_bi il 26 gennaio 2008 10.30 -
215 messaggi dal 07 settembre 2005
Hai provato a guardare http://www.pdfsharp.com ??
Io mi sono trovato bene...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.