17 messaggi dal 29 gennaio 2007
Ciao a tutti!
Ho riscontrato dei problemi con Umbraco 3 pubblicato su Aruba.
Su IIS 6 mi funziona tutto alla perfezione.
Mi creo il mio sito web faccio tutte le modifiche che voglio ecc...
Il problema avviene quanto inserisco tutto su Aruba!
Se entro come "admin" ho un'infinità di errori sia con i javascript che sui
controlli server.
Penso sia dovuto a un problema di autorizzazioni sulle cartelle.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao!!!

-Sladic-
sladic wrote:
Penso sia dovuto a un problema di autorizzazioni sulle cartelle.

non conosco il prodotto, ma se ha bisogno di estensioni custom, magari il problema può essere questo.
altrimenti senti l'assistenza del tuo hoster, nessuno meglio di loro può sapere cosa non va.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
17 messaggi dal 29 gennaio 2007
Mi sa che al momento utilizzerò DotNetNuke anche se in realtà cercavo una struttura di base ben fatta in modo da poterla analizzare, costruirci sopra e avere il massimo controllo.
Poco alla volta, vorrei imparare a tirare su un mio portale da zero!

Grazie comunque della disponibilità.

-Sladic-
229 messaggi dal 17 aprile 2006
CIao scusa se intervengo,

sto cercando CMS, da ciò che so per Asp.net esiste UMBRACO, come ti sei trovato?

ma ne esistono altri per tecnologia microsoft .net?

Ciao

Vincenzo Pesante
Software Engineer
17 messaggi dal 29 gennaio 2007
Ho notato che Umbraco ha una struttura semplice e molto di base che si presta per le implementazioni.
Trovi un po' di spiegazioni qui: http://blog.boschin.it/archive/2005/11/03/3663.aspx
Poi fra i più conosciuti c'è Cuyahoga, Rainbow e naturalmente DotNetNuke.
Quest'ultimo penso sia il più usato perchè offre molti moduli, template, skin e documentazione. Anche una persona che non sa programmare ci si può trovare a suo agio e tirare su un portale senza scrivere una riga di codice. Credo che sia un po' troppo rigido nella personalizzazione ma devo dire che l'ho guardato per la prima volta due giorni fa.

Chi vuole aggiungere qualcosa è il benvenuto!

Ciao

-Sladic-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.