Ciao a tutti.
Sto cercando di creare un sito web in modo tale che un utente possa inserire tutti i suoi dati passo dopo passo. Purtroppo però le scelte progettuali mi impediscono di utilizzare l'oggetto Wizard di asp 2.0. Quindi sto cercando una valida alternativa e chiedo di potermi documentare al riguardo. Se qualcuno di voi sa dirmi dove poter cercare degli esempi utili per la creazione di siti web strutturati a Wizard, sarebbe fantastico

.
Il guaio è questo: anche se la struttura deve risultare dinamica e versatile per le modifiche che verrano, e quindi gli step potranno essere aggiunti successivamente a seconda delle richieste del cliente, il ruolo che può assumere un utente può cambiare la sequenza degli step.
ES:
Io ho suddiviso in 4 Step il mio sito
1: Anagrafica
2: Rapporto
3: Carriera
4: Mansioni
Questi 4 step sono rispettivamente 4 pagine aspx, contenente i rispettivi ascx. Non chiedetemi perchè abbiamo scelto di fare così...
I pulsanti Avanti e Indietro stanno di lato, e inseriti nella master.Page.
Abbiamo collaudato se così potesse funzionare e, incredibile ma vero, funziona eccome
Il problema è che un giorno il cliente potrebbe dirmi:
l'utente pippo potrà accedere alla pagina di anagrafica (1), non potrà accedere a Rapporto(2), e quindi solo carriera (3) e non a Mansioni (4).
Questa una ipotetica situazione, e potrebbe cambiare di volta in volta, quindi 1, 2 e 4, oppure 1 , 3 e 4 etc... (non certo 4,3,2,1

, mi suiciderei sennò!!! )
Quello che chiedo a voi, per carità, non è di farmi il sito, ma darmi qualche link o materiale da poter studiare e cercare di non creare un progetto con codice troppo complesso, lungo e dispendioso, e che col tempo andrebbe ad incasinare la vita mia e di chi dopo di me dovrà metterci le mani.
Grazie a tutti e aspetto suggerimenti.