1 messaggio dal 10 gennaio 2008
ciao Daniele, seguo sempre con attenzione i tuoi post su mce, li trovo sempre interessantissimi. Ho intenzione di acquistare la scheda di digital everywhere per vedere sky tv sul mio mce 2005 (per il momento non vista). Me la consiglieresti ancora questo prodotto? io per il momento uso l 'hauppauge amity mce quella con l'inngresso svideo per vedere il segnale sky dal mio decoder, volvevo migliorare la qualitA MA SOPRATUTTO usare in modo completo la guida tv. Attendo ituoi commenti suggerimenti,

Grazie
David
ti consiglio di aspettare un attimo perchè credo che a giorni sarà annunciato Fiji, il nome in codice di un aggiornamento per Windows Vista specifico per MCE e spero ci siano novità per noi del vecchio continente che utilizziamo DVB-T e DVB-S

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 18 ottobre 2008
Ciao Daniele..sono un novellino,senti ho un problema:
ho un laptop con xp una skeda per satellite terratec s usb e modulo common interface sempre terratec con cam gia programmata per sky.. ma non mi funziona... sai per caso darmi una mano??

ciao grazie
aieie wrote:
Ciao Daniele..sono un novellino,senti ho un problema: ho un laptop con xp una skeda per satellite terratec s usb e modulo common interface sempre terratec con cam gia programmata per sky.. ma non mi funziona... sai per caso darmi una mano??

no, mi spiace, la mia esperienza si ferma a quello di cui ho postato, non ho provato altre schede.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.