14 messaggi dal 15 maggio 2007
www.sintax.org
Ciao, io ho un programma in C# che utilizza un file XML dove dentro tiene un po' di informazioni.
Il file lo tengo dentro la Directory principale del programma.
Ho fatto il mio setup del programma e tutto gira bene.

Ho poi un Servizio Windows che dovrà utilizzare il file XML di prima. E' necessario che utilizzi sempre quello (e non una sua eventuale copia), dato che quella è una specie di configurazione avanzata.

La mia domanda è: dal setup del primo programma vorrei scrivere nel registry una chiave in cui metto il percorso del famoso file XML (percorso che può variare in base a dove uno si installa il programma), in modo che dal Servizio Windows ci arrivo senza problemi.
Sapete come si può fare? Devo lanciare un eseguibile nel postbuildEvent del setup dove guardo la path e la scrivo? c'è un modo in automatico (sarebbe fantastico) in cui lui mi gestisce la cosa?

grazie mille per l'aiuto!

manuel

--------------------------------
http://www.sintax.org
--------------------------------
Se non erro, dalla sezione delle chiavi di registro che ha il setup di visual studio puoi creare le chiavi che ti interessano.
Come value puoi usare anche parole chiavi come [TARGETDIR] che ti dà il percorso alla cartella di install. Prova

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.