20 messaggi dal 23 ottobre 2006
ciao ho creato un applicazione con un db in mysql sul localhost. adesso devo trasferire tutto su di un server dove c'è mysql. nn l'ho mai fatto. sono andato in internet ma una volta che accedo al pannello di controllo nn c'è nessuna home su cui cliccare io tento di accedere al pannello digitando https://www.nome_dominio.com. ma mi esce una pagina di test su Apache. Non so davvero come fare a creare e trasferire questo db sull'altro server

spero possiate aiutarmi

gennaro draisci
69 messaggi dal 20 gennaio 2006
www.jntstudio.net
Prima di tutto devi creare lo script del database che hai creato: trasformare il database nelle istruzioni sql che lo generano, poi eseguirai questi script sul mySql manager su server. Per sapere come accedervi fai riferimento alle varie mail di conferma che hai ricevuto dal tuo fornitore di servizio hosting o alla documentazione che certamente avrà nella sezione help del sito.

JackNova (Dario Iacampo)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.