5 messaggi dal 18 luglio 2001
Devo reindirizzare una pagina composta da frame e vorrei mettere un target="_top" si puo fare con un response.redirect ?

Mi sapete dire la sintassi ?

Grazie a tutti

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Non credo sia possibile poichè ASP è una tecnologia Server-SIDE

Rome Webmaster

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao, qualcosa si può fare ma devi utilizzare JavaScript; cosa vuoi fare effettivamente??


Vuoi cambiare 2 frame contemporaneamente?, vuoi fare in modo che quando clicchi su un link o su un tasto da una struttura a frame ti passi ad una pagina singola (senza frame) o cosa?


Ciao....

 JD

OJD
5 messaggi dal 18 luglio 2001
voglio che al verificarsi di una certa condizione si vada a una nuova pagina che sostituisce tutti i frame, composta a sua volta da frame, con un link normale è quello che si verifica quando metti il target="_top" ,la tua pagina composta da frame viene sostituita con una nuova composta o meno da frame

es html

<a href="...." target="_top">...</a>

in asp

if .... then
response.redirect ..... (se non avessi i frame )
end if

Spero di essere stato chiaro, comunque grazie a tutti

101 messaggi dal 05 luglio 2001

Prova a inserire questo nell'HEAD della pagina html:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
<!--//
if(top!=self){
top.location.replace(self.location.href);
}
//-->
</SCRIPT>

In pratica verifica se il documento è visualizzato in un frame e in tal caso ricarica il documento nella finestra intera.
Puoi cambiare self.location.href con l'indirizzo di una pagina che contiene altri frames.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.