26 messaggi dal 30 settembre 2006
Ciao a tutti! Sono disperata!
Sto per concludere un sito multilingue, ma mi manca da risolvere una parte...sto creando i testi delle mail automatiche che vorrei legare ad un file globale visto che ho visto che oltre a stringhe è possibile gestire vari tipi di file come immagini, file di testo, ecc..
Quindi nel mio caso vorrei usare dei file di testo per scrivere mettere il testo delle mail nelle tre lingue (it, es, en), ma non ho capito come nominare il file di testo per fare in modo che venga associato alla lingua.
Esempio:
io ho tre file Resource.resx, Resource.it.resx, Resource.es.resx nella cartella App_GlobalResources e ad ognuno di questi vorrei legare un file di testo per la mail automatica dell'ordine. Il file di testo associato al file Resource.resx l'ho chiamato FileTestoMailOrdine.txt e quello associato al Resource.it.resx come dovrei chiamarlo? Ho provato a chiamarlo FileTestoMailOrdine.it.txt, ma non funziona....
Qualcuno ci ha mai provato?

Grazie mille
Tutto dipende da come carichi il testo dell'email. Usi Context.GetGlobalResourceObject? O carichi il file con System.IO.File? Nel file resource.resx (e derivati per lingua) ci metti il testo o solamente il nome del file da caricare? In entrambi i casi tutto si comporta normalmente, metti i testi nei vari file resources*.resx. Poi se metti i nomi dei file questo lui lo ignora, ci puoi mettere anche pippo, l'importante che il nome del file pippo esista. Sai te come sfruttare la chiave di risorsa per caricare il file

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.