14 messaggi dal 21 agosto 2007
buongiorno a tutti,
è un po' che vi leggo ma la prima volta che scrivo.
Mi sto avvicinando al mondo ASP.NET 2.0 e mi sto scontrando con il controllo Menu.
volevo chiedere se c'è un limite nel numero dei livelli (forse 4?)
non ho trovato documentazione in merito e io dovrei arrivare almeno a 6 livelli, 1 padre e 5 figli .. nipoti .. pronipoti .. ecc..
cosa mi potete dire in merito ?

Grazie

Gerardo
no nessun limite, che cosa accade di preciso?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
nostromo ha scritto:

ciao marco

non mi fa vedere i childitem successivi al 4 livello .. comunque ricontrollerò il codice per vedere se non ho sbagliato qualcosa, non volevo perdere tempo per poi scoprire che il controllo ha dei limiti

grazie

Gerardo
GerardoO ha scritto:
nostromo ha scritto:

ciao marco

non mi fa vedere i childitem successivi al 4 livello .. comunque ricontrollerò il codice per vedere se non ho sbagliato qualcosa, non volevo perdere tempo per poi scoprire che il controllo ha dei limiti

grazie

Gerardo

Buongiorno, volevo lasciare traccia che ho risolto il problema.
esiste la proprietà MaximumDynamicDisplayLevels del controllo menu con cui si può indicare il numero di livelli da visualizzare. Purtroppo leggendo il codice html questa proprietà non risultava perchè, se non modificata, assumeva il valore di default che è appunto 3 (quindi 3 livelli oltre il padre).
Grazie comunque, la vostra risposta mi ha spronato a cercare meglio.

ciao a tutti e Buon Natale.
mi fa piacere che da una semplice indicazione ti sia messo a cercare in modo più approfondito, siamo quà apposta, per dare indizi senza togliere il gusto della ricerca.

ciao e buon natale anche a te

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.