3 messaggi dal 03 dicembre 2007
Scusate, non sono espertissimo. Ho una intranet che permette agli utenti di ricercare dei dati su un sql. Ad ogni record trovato corrisponde un'immagine che è memorizzata su un server diverso da quello dove risiede il web. Se metto le immagini sul server locale no problem ma non riesco a vederle se le metto sul server remoto. Ho già impostato tutto e di più sulle permission, gli share, l'utente IUSR_server, ma niente. Ho letto su Google che forse fso non riesce a vedere i files in rete... possibile? come posso fare? sono abbastanza disperà!

Ciao
3 messaggi dal 20 dicembre 2007
Ciao potresti essere più chiaro quando dici ...record trovato corrisponde un'immagine che è memorizzata su un server.. cosa vuio dire che il file è in formato binario dnel db? o nel db hai la path?
3 messaggi dal 03 dicembre 2007
Ciao Luigi, scusa hai ragione. No dico semplicemente che ho un path che punta ad un altro server tipo:

SERVER_A: dove c'è il web e il sql. L'utente accede, richiede dei dati e gli viene fornito un elenco di questi dati ai quali, riga per riga, c'è un link ad una immagine che però, per ragioni di capienza, è sul SERVER_B. Cliccando sul link io dovrei avere la possibilità di gestire quell'immagine, tipo, copiarla, rinominarla, spostarla, fare il download ecc ecc. Però a quanto ho capito fso gestisce solo i files sul server locale...

grazie, spero di essere stato chiaro.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.