327 messaggi dal 06 settembre 2002
ciao a tutti, sto valutando la fattibilità di un'applicazione web mobile,per la manutenzione di un piazzale aziendale, in pratica un omini si reca in un luogo del piazzale con un device portatile, e utilizza un'applicazione web per fare dei controlli e delle operazioni su dei macchinari.
ho un campo ho utilizzato l'autenticazione form mobile"MobileFormsAuthentication.RedirectFromLoginPage"nonostane la direttiva enablesessionstate sia settata su true e i viewstate su false mi da sempre lo stesso errore:
Session state can only be used when enableSessionState is set to true, either in a configuration file or in the Page directive
qualcuno mi puo aiutare? poi volevo sapere:visto che sappiamo gia che tipo di dispositivo mobie sarà con so win CE non posso utilizzare dei webform normali?

grazie ciao
lobax wrote:
Session state can only be used when enableSessionState is set to true, either in a configuration file or in the Page directive

forse nel web.config è disattivata e questa impostazione vince.
qualcuno mi puo aiutare? poi volevo sapere isto che sappiamo gia che tipo di dispositivo mobie sarà con so win CE non posso utilizzare dei webform normali?

se è ha Pocket IE, certo che sì.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.