277 messaggi dal 03 ottobre 2006
Usando un report (non crystal) su una applicazione WEB non precompilata dunque attraverso IIS oppure con il web server integrato in Visual Studio vedo tutto perfettamente ma appena lo precompilo e lo uso sotto IIS, mi mostra il seguente errore all'apertura del report:

Errore durante l'elaborazione locale del report.
La definizione del report 'Report principale' non è valida.
La definizione del report non è valida. Ulteriori informazioni: Rilevati dati non validi al livello principale. Riga 1, posizione 1.

Da cosa può dipendere? C'è qualche proprietà del report da impostare per usarlo in modo precompilato?

Grazie
Ciao
wmartin wrote:
Da cosa può dipendere? C'è qualche proprietà del report da impostare per usarlo in modo precompilato?

può dipendere da un mancato supporto di crystal report a questa modalità.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Non uso infatti Crystal Report anche perchè ho letto che si devono pagare delle licenze per il suo utilizzo quando viene pubblicato.
Uso il report previsto da Asp.Net

<%@ Register Assembly="Microsoft.ReportViewer.WebForms, Version=8.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"
Namespace="Microsoft.Reporting.WebForms" TagPrefix="rsweb" %>

<rsweb:ReportViewer ID="ReportViewer1" runat="server" Width="826px">
</rsweb:ReportViewer>

Anche questo non supporta la precompilazione?
Se è così non ci sono altre soluzioni?

grazie
Ciao
C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile usare i Report (NON CRISTAL) su applicazioni precompilate ? Quando pubblico l'applicazione "in chiaro" funziona tutto ma se la precompilo mi da errore quando provo ad accedere ai report...

grazie
Ciao
3 messaggi dal 27 giugno 2008
buongiorno

oggi ho riscontrato lo stesso problema ...

quando sviluppo in debug i report funzionano correttamente ..

specifico che sono Report.rdlc non cristal report ..

il problema è che quando pubblico l'applicazione web su un'altra macchina iis 7 vindows vista .

vi viene fuori l'errore

qualcuno puo aiutarmi
1 messaggio dal 11 giugno 2011
Salve, anche io ho avuto lo stesso problema, ho risolto , dopo una giornata di tentativi e ricerche, semplicemente sostituendo il report pubblicato con il report nella cartella della soluzione. spero ci siano altri sistemi per risolvere il problema, ma come "pezza" questo sembra funzioni nel mio caso...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.