30 messaggi dal 17 agosto 2002
Ciao a tutti,
Come dice il titolo dovrei aprire un documento pdf direttamente in una pagina asp.net possibilmente senza la barra degli strumenti relativi al pdf, e che sia contenuto in una master page.

Ho fatto una ricerca in proposito ma i risultati non sono specifici.

Ringrazio tutti anticipatamente.

Ciao.
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

fatti la masterpage che all'interno ospita un iframe nel quale apri il pdf. Per quanto riguarda i pulsanti del reader non visibili non credo la cosa sia possibile ma non ne sono sicuro al 100%.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
Ciao SM15455,
ti ringrazio per la risposta, ho appena provato, però ho inserito l'iframe in una pagina a sua volta collegata alla mia master page per non mettere l'iframe direttamente dentro quest'ultima. Ho creato una pagina ProvaPdf.aspx che ha come master la mia master e ho creato un'altra pagina LeggiPdf.aspx che nella load mi carica il pdf. Nell'iframe di ParovaPdf ho messo src="LeggiPdf.aspx". E non funziona perchè non apre la pagina nell'iframe in una una nuova finestra del browser e ovviamente non considera la master.

Non so se il problema è che la pagina carica prima l'iframe e solo dopo il file pdf.

Se aprisse il file nell'iframe andrebbe bene anche senza far sparire i pulsanti del reader.

Qualche idea?.

Grazie comunque.
Grazie SM15455,
ho risolto come avevi detto tu, sbagliavo perchè aprivo il file in questo modo:

...
Response.Clear()
Response.ClearContent()
Response.ClearHeaders()
Response.ContentType = "application/octet-stream"

Response.AddHeader("content-lenght", Lunghezza.ToString())
Response.AddHeader("Content-Disposition", "attachment; filename=" + "1.pdf")
...

invece togliendo:

Response.AddHeader("content-lenght", Lunghezza.ToString())
Response.AddHeader("Content-Disposition", "attachment; filename=" + "1.pdf")

funziona a dovere.

Certo, mi piacerebbe che non mi chiedesse di aprire o salvare ma che lo aprisse direttamente.

Comunque ciao e grazie!
Ciao,
ho un'altro problema. Ne parlo quì perchè deriva da sempre dall'apertura di un file pdf nell'iframe: si apre la finestra in cui posso scegliere se aprire o salvare; se scelgo di salvare non salva il .pdf ma la pagina .aspx che viene aperta nell'iframe e che contiene il .pdf.

Cosa faccio in questi casi?

Grazie a tutti anticipatamente.

Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.