179 messaggi dal 13 febbraio 2004
Salve a tutti

dovrei realizzare una applicazione web che stampa delle etichette alimentari, tanto per capirci, quelle delal rintracciabilità pacchi, con dati riguardante il prodotto, ingredienti, data scadenza e barcode, tutti dati provenienti da un database.

Però devo essere sincero, non ho nessuna esperienza in merito di stampa web, in particolare per questa situazione, penso che debba inviare un post script...

La stampante è una datamax

grazie a tutti.


PS potrebbe esser eanche utile un controllo per la composizione del layout della etichetta
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

da web l'unico modo che hai di stampare è utilizzando la funzione stampa del browser oppure creandoti un activex che non è proprio cosa semplice. Ti conviene farti una pagina di template nella quali metti i dati e poi fai stampare quella all'utente.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
31 messaggi dal 22 luglio 2002
So che rispondo un po' tardi ma non si sà mai.
Premetto che io stampo etichette su datamax tramite pagine asp.
Ho imparato il linguaggio DPL che usa la stampante per stampare e creo una stringa di questo linguaggio che dice alla stampante cosa fare e lo "sparo" alla stampante che apro come un file di testo con l'oggetto filesystemobject.
ciao
115 messaggi dal 06 luglio 2006
ciao devo fare anch'io una cosa del genere, mi puoi dare una mano?

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.