92 messaggi dal 16 agosto 2004
Salve, ho la seguente necessita, alla pressione di un button mi si dovrebbe aprire un afinestra di popup com un messaggio di attenzione pero i vari browser quali firefox 2... e Explorer 7.. me li bloccano io ho utilizzato le seguenti istruzioni:
1) Page.RegisterClientScriptBlock("open", "<script>window.open('popup.aspx','miapagina');</script>")


2) Response.Write("<script language='JavaScript'>window.open('popup.aspx','_blank','scrollbars=yes,resizable=yes,width=500,height=500,left=' + ((window.screen.width/2)-250) + ',top=' + ((window.screen.height/2)-250) +')');window.opener=top</script>")
Come posso ovviare a questo problema???
unixgino ha scritto:
alla pressione di un button mi si dovrebbe aprire un afinestra di popup com un messaggio di attenzione pero i vari browser quali firefox 2... e Explorer 7.. me li bloccano


Una domanda: alla pressione del button devi solo aprire la popup o eseguire anche codice lato server?

Matteo Casati
GURU4.net
92 messaggi dal 16 agosto 2004
No devo aprire solo un popup
unixgino ha scritto:
No devo aprire solo un popup


Allora non ti serve a nulla un asp:Button (o altro controllo runat="server"): ti basta associare la funzione javascript all'evento onclick (lato client!) di un qualsiasi elemento, ad esempio di un normale input button (ma anche di un'ancora <a> o un'immagine, ecc.):

<input 
 type="button" 
 value="apri" 
 onclick="window.open('popup.apx', 'myPopUp', '');" />


HTH

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.