io volevo fare un ModalPopupExtender che coparisse per 2 secondi e poi sparisse questo è il codice che eseguo ma non mi funziona:

Thread.Sleep(100);

ModalPopupExtenderAdd.Show();

Thread.Sleep(1000);

ModalPopupExtenderAdd.Hide();
ma non funziona come voglio,cioè non appare :( (se tolgo lo sleep se ma poi per chiuderlo?)

Corso SEO DeepSEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

scusa ma quest'operazione la fai sul server?
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
in che senso?la eseguo nel code della pagina asp quando viene premuto un bottone.Dove sbaglio? :(

Corso SEO DeepSEO
Siti Web Parma
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

praticamente tu vorresti che mentre si elabora la pagina sul server questa inviasse un popup al client aspettasse un paio di secondi la facesse scomparire se ho ben capito.

se è così non puoi farlo in questa maniera. il massimo che pui fare è far apparire il popup da javascript e dopo qualche secondo far paritre il postback.

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
quando premo un bottone vorrei fare apparire la finestra ModalPopupExtender e vorrei che dopo 2 secondi scompaia da sola è possibile?se si come?

Corso SEO DeepSEO
Siti Web Parma
107 messaggi dal 26 marzo 2001
Bè la cosa non riguarda Ajax, basta che nella finstra popup che esce usi il comando Javascript setTimeout e imposti il timer a 2 secondi... adesso non ricordo esattamente la sintassi ma puoi cercare con qualsiasi motore di ricerca la sintassi precisa per poter eseguiore un close automatico...

NB nella funzione a cui punta set timeout ricorda di mettere anche self.close();

ciao e auguri

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.