6 messaggi dal 16 maggio 2003
Ciao, ho il sequente problema devo passare come parametro ad un windows control library, in particolare un immagine.
Vorrei sapere come devo dichiarare il parametro nella wiindows control library cioè che tipo di oggetto Image o altro.
E come passargli il ,parametro dalla pagina asp.net.
Ho provato così:

<object id="cappuccio" classid="http:WindowsControlLibrary2.dll#WindowsControlLibrary2.UserControl1" VIEWASTEXT
style="width: 321px; height: 214px">
<param name="valore" value="<%= " pippo" %>" valuetype="data" />
<param name="Logo" valuetype="ref" value="logocaremar.jpg" type="image/jpg" />
</object>

dichiarando il parametro nella windows control library come Image ma non lo passa.
Qualcuno ha mai fatto qualcosa di simile.
Grazie a tutti ciao.
mmm, mi sembra un po' bruttino così. In teoria dovresti passare i bytes dell'immagini. Quindi la salve in un MemoryStream, chiami ToArray e siccome i bytes stanno in una pagina html, devi convertirli in base64 usanto Convert.ToBase64String, così invece di scrivere "pippo" scrivi i bytes in base64.
Ovviamente dal tuo controllo valore è una stringa e devi fare un'operazione inversa, con Convert.FromBase64String

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.