29 messaggi dal 25 gennaio 2002
Ciao a tutti
sebbene aggiunga un oggetto sull'aspx il codice cs mi dice che non esistono oggetti con quel nome.in sostanza e come se a un certo punto facesse riferimento a una vecchia versione del form aspx e non ne voglia sapere di aggiungere altri controlli.premetto che ho provato a cambiare nome ,posizione del codice etc etc.
poichè una soluzione logica mi sfugge sono portato a dar la colpa all'editor (visual studio 2005 ) .esprimete la vostra solidarietà grazie
89 messaggi dal 13 aprile 2004
Puoi spiegare più chiaramente il problema. Non ho capito cosa significa "sebbene aggiunga un oggetto sull'aspx "  .
Stai aggiungendo un controllo tipo TextBox, Label e simili? Se si, dopo aver aggiunto il proprio ID ad esempio "TextBox1" vai nel file di code behind e nel metodo Page_Load se scrivi TextBox1.Text non funziona, è così?
In questo caso verifica che gli attributi dell'elemento @Page della pagina aspx coincidano con nome classe e namespace del file del code-behind.
29 messaggi dal 25 gennaio 2002
Grazie per la risposta
in effetti il prob era un bug.Succede che visual studio ogni tanto (a me è capitato solo due volte) corrompe le pagine al momento di salvarle.al riavvio è impossibile aggiungere controlli sulla pagina aspx.Personalmente ho risolto escludendo la pagina dal progetto e rimettendocela al successivo riavvio di VS.
Grazie e a presto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.