7 messaggi dal 27 luglio 2007
Ciau a tutti ragazzi, sono Maikey.
Ho sviluppato, testato e compilato un'applicazione web con vs2005 in .net, ma sono alle prime armi con la pubblicazione vera e propria. Nel senso che non so come muovermi con i permessi e le cartelle di default messe a disposizione dal provider.
Andando direttamente al sodo: sto utilizzando uno spazio web di aruba il cui interno presenta di default questa struttura

http://assistenza.aruba.it/kb/idx/42/117/00002Linguaggi_e_Spazio_Web/article/Cartelle_presenti_nello_spazio_e_permessi.html

Ora, la mia applicazione non utilizza le stesse cartelle di aruba (tipo la public che ha determinati permessi). Quello che vi voglio chiedere è se andando ad "uploadare" la mia struttura possa avere dei problemi di permessi. E nel caso fosse cosi, cosa dovrei fare per evitare sto problema.
Spero di essermi spiegato.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti
Maikey

"The water's warm 'til u discover how deep"
29 messaggi dal 25 gennaio 2002
ciao in effetti il problema dei permessi c'è l'hai se il tuo applicativo usa un db ,li devi far riferimento a che tipo di db usi e in che cartelle lo hai messo.Altri prob ci sono se usi l'autenticazione tramite form.prova a descrivere le tue esigenze ,su aruba c'è una faq abbastanza completa
7 messaggi dal 27 luglio 2007
Grazie Arnymore x la risposta immediata!
Purtroppo quindi la mia unica soluzione sarà quella di ristrutturare l'applicativo adattandolo ai vincoli di aruba.. Ora sorge però un altro problema: la mia applicazione è basata su autenticazione tramite form! A che tipo di problemi vado incontro? Fra le faq di aruba non ho trovato nulla al riguardo.
Grazie ancora
Maikey

"The water's warm 'til u discover how deep"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.