A differenza di AZ io mi sono preso la notte per la riflessione (nonostante il mio viaggio di ritorno sia stato di una trentina scarsa di chilometri  )
Incontri come quello di ieri sera sono speciali perché ti fanno capire di non essere l'unico miracolato (o pazzo, dipende dai punti di vista) ad essere pagato per portare avanti una passione.
Parlare di tecnologia con gente veramente competente è un piacere (anche se qualche commensale cercava di spostare l'argomento su altri temi  ); se poi ci aggiungiamo la *qualità* (non solo tecnica) delle persone... ecco a voi lo staff di ASPItalia! Per me è un onore essere stato invitato a far parte di questo gruppo.
Grazie a tutti e, in particolare, a Daniele per la possibilità che mi ha offerto!
Ora speriamo solo di non restare vittime del pattern preferito da Imperugo (specie se attuato da Andrea!!!  )

Alla prossima!

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.