19 messaggi dal 11 settembre 2006
Salve a tutti, ho il seguente problema: ho creato una pagina asp.net semplicissima con all'interno un blocco div che carica una piccola applicazione Silverlight. Siccome mi serviva passare una stringa da Silverlight alla pagina Asp ho creato nel pageLoad della pagina asp.net un hiddenfield in questo modo:

ClientScript.RegisterHiddenField("stringToAsp", "prova");

Nel programmino Silverlight scrivo una stringa nell'hiddenField in questo modo:

HtmlPage.Document.GetElementByID("stringToAsp").SetAttribute("value", "Silverlight");

Il mio problema e' riuscire al click su un controllo button di Asp.net visualizzare la stringa inserita da silverlight nell'hiddenField in un textBox di Asp.net. Come posso risolvere, visto che da asp.net non posso utilizzare

string ricevta = (string)HtmlPage.Document.GetElementByID("stringToAsp").GetAttribute("value");

?
puoi accedere alla collezione Request.Form

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
grazie al tuo suggerimento ho risolto questo problema ma adesso me ne e' comparso un altro. In pratica il programma silverlight fa una chiamata a un webService e avrei la necessita' di poter passare dal webSercice un'altra stringa alla pagina asp.net che contiene il silverlight. Avevo intenzione di risolvere con un altro hiddenField ma questa volta sono pagine diverse e non so come fare. Come potrei risolvere il problema?
più che passare dal WebSercice alla pagina dovrebbe essere la pagina a richiamare il webservice, ma forse non ho capito.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
No la pagina gia' passa quello che deve passare al webService solo che dopo mi serve passare anche una stringa dal webService alla pagina. E' questo che non riesco a fare.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.