16 messaggi dal 05 aprile 2007
Salve a tutti,

Sto iniziando ad utilizzare NHibernate ed ho configurato il mio progetto come descritto nella guida. Sorge però un problema: il mio progetto è una web site (da VS 2005 uso la voce New->Web site), la quale usa una solution e non un project di conseguenza non riesco a fare in modo tale che gli xml diventino embedded resources come vuole nhibernate.

Ho provato a creare un nuovo progetto come Web Application (new project -> ASP.NET Web Application), e in questo modo riesco a fare in modo che i file xml siano embedded, ma questo tipo di progetto con ogni pagina crea 3 file: markup, designer (qui crea le istanze degli web controls?) e cs. Ora, non è un problema, ma preferirei riuscire ad utilizzare nhibernate con la modalità web site...

Grazie
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

il mio consiglio è di crearti una soluzione con più progetti ed i uno ci metti le classi con i file di mapping.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
16 messaggi dal 05 aprile 2007
SM15455 ha scritto:
Ciao,

il mio consiglio è di crearti una soluzione con più progetti ed i uno ci metti le classi con i file di mapping.

HTH


Ciao

Ho provato a fare come mi hai suggerito, ma Hibernate non riesce a caricarmi i file xml, probabilmente sbaglio qualcosa ma purtroppo non ho il tempo di mettermi a sperimentare.

Di conseguenza per il momento userò una web application, ed al prossimo progetto in cui avrò un pochino di tempo in più cerco di sistemare questo problema

Grazie per il consiglio
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.