13 messaggi dal 25 maggio 2007
Salve ho creato un sitarello visualizza immagini da un DB.
Le immagini sono visualizzate da un modulo silverlight che funziona abbastanza bene integrato con ASP.NET 2.0 invece ho qualche problema nell'integrare la seconda parte del sito, ovvero la parte di inserimento dei file. Infatti mentre per mettere i dati sul DB (che contiene solo l'url del file da visualizzare) non ho avuto problemi, per inviare il file al server mi sono scritto un progettino silverlight che si appoggia ad un webservice ASP.NET e manda il file alla destinazione desiderata. anche questo funziona bene da solo, il problema sorge dopo.
Ovvero quando voglio recuperare dall'uploader silverlight il nome del file inviato al server oppure confermare l'avvenuto invio corretto, non riesco a reperirlo. Ho provato con una variabile di sessione ma da un errore a runtime stranissimo! ho provato con un HiddenField ma non riesco a crearne uno nel mio webservice ed inoltre ho paura che, essendo più utenti collegati contemporaneamente sul sito, questo campo potrebbe venire sovrascritto in maniera impropria.
Non so come posso fare. Potete consigliarmi?
Grazie
erosorlando wrote:
Ho provato con una variabile di sessione ma da un errore a runtime stranissimo!

la chiamata al WS è ad un'applicazione esterna? inoltre, stranissimo cosa vuol dire esattamente?

ho provato con un HiddenField ma non riesco a crearne uno nel mio webservice

un Hidden Field nel ws esattamente per farci cosa?

ed inoltre ho paura che, essendo più utenti collegati contemporaneamente sul sito, questo campo potrebbe venire sovrascritto in maniera impropria.

questa la vedo una cosa remota, altrimenti non ho proprio capito cosa vorresti fare.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.