63 messaggi dal 12 giugno 2007
Buonasera a tutti. Ho creato una pagina .aspx con un report crystal. Nell'anteprima locale funziona tutto correttamente mentre quando la carico su web e la richiamo mi da' sempre questo errore:

Errore server nell'applicazione '/'.
--------------------------------------------------------------------------------

Errore di runtime

Ho provato a costituire il Crystal Report con un report normale e il risultato è lo stesso...

Cosa non va??
matteor78 wrote:
Buonasera a tutti. Ho creato una pagina .aspx con un report crystal. Nell'anteprima locale funziona tutto correttamente mentre quando la carico su web e la richiamo mi da' sempre questo errore:

che dovrebbe indicarti, molto probabilmente, che CR non è installato sul server.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie mille.
Ho provato anche a creare un normalissimo report con Visual Studio e anche questo, caricato su web, non va e torna lo stesso errore. Bisogna quindi far attivare sul web server la funzione per la reportistica?

Grazie.
matteor78 wrote:
Bisogna quindi far attivare sul web server la funzione per la reportistica?

sì, probabilmente manca CR. credo si possa utilizzare copiando i suoi assembly in /bin/, ma io mi tengo alla larga da CR quindi non ne sono certissimo

Grazie.

prego.

Infatti...ecco l'errore preciso:

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare il file o l'assembly 'Microsoft.ReportViewer.WebForms, Version=8.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.
matteor78 wrote:
Infatti...ecco l'errore preciso:

che dice che CR non è installato. prova a copiare questa dll in /bin/, magari funziona.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.