26 messaggi dal 09 luglio 2007
Ciao a tutti ho questo problema....sto realizzando un carrello...per l'e-commerce....visualizzo in un dataGrid l'elenco degli elementi del carrello....e una cella del dataGrid per ora è un bottone che mi permette di modificare gli elementi del carrello....per adesso è così:

<ASP:DATAGRID id=carrelloDataGrid runat="server" BorderColor="#00338D" AutoGenerateColumns="False" CssClass="newsTable" DataKeyField="Codice" PageSize="5" AllowPaging="True" DataSource="<%# dt %>">
<Columns>
<asp:ButtonColumn Text="Aggingi al carrello" ButtonType="PushButton" CommandName="Edit">
<HeaderStyle Font-Bold="True" BackColor="#BDD3E9"></HeaderStyle>
</asp:ButtonColumn>
<asp:BoundColumn DataField="Codice" HeaderText="Codice">
</asp:BoundColumn>
<asp:BoundColumn DataField="Descrizione" HeaderText="Descrizione">
<asp:BoundColumn DataField="UM" HeaderText="UM">
</Columns>
</ASP:DATAGRID>

Io vorrei del bottone mettere un immagine ossia la classica matitina che mi permettesse di modificare gli oggetti nel carrello...

come si fa??? a mettere un immagine al posto del bottone
Grazie Manu
ManuMinù wrote:
come si fa??? a mettere un immagine al posto del bottone   Grazie Manu

mettendo l'attributo ButtonType su LinkButton e mettendo nella property text del tuo evento il codice HTML per l'immagine, oppure usando una TemplateColumn con un LinkButton custom ed un EventArgument sull'azione che vuoi fare (Update, Cancel, Edit).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.