10 messaggi dal 02 novembre 2007
Ciao a tutti.
Ho due griglie nested.
La griglia detail nell'EditTemplate ha una dropdownlist di scelta. Nel rowupdating della griglia detail devo assegnare a dei campi di dataset la chiave e il valore della dropdownlist.
Ho provato in tutti i modi a linkare la dropdownlist con un cast ma non ci sono riuscito, perchè il caso nested è più complesso.
Come posso fare?
Grazie
Fabrizio
posta un esempio del murkup delle tue griglie e il codice che stai utilizzando adesso.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
126 messaggi dal 14 aprile 2006
a me mi è capitato che se assegnavo un sqldatasourceid ad un dropdownlist, in un formView non mi prendeva gli assegnamenti Eval

formView-> dropdownlist

se ad esempio la query del formview era select nome,cognome .....

e quella del dropdown list select categoria from ......

eval("categoria") sulla dropdownlist, non funzionava. credo xchè essendo dentro il form view conta la query impostata per questo e il campo categoria nn esiste.

ho dovuto assegnare la query dal dropdowlist, da codice l'sqldatasource non c'era verso che funzionasse... non se è anche il tuo caso.

posta un po' di codice

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.