2 messaggi dal 06 novembre 2007
Ciao,
Sto cercando di inviare mail dalla mia applicazione web in formato HTML, devo presentare una tabella con dei dati, ma arrivata la mail se faccio Inoltra da Outlook si sovrappone la intestazione al BODY, su altri client come hotmail e yahoo non avviene!!

Mi serve aiuto, Esiste qualche proprietà da settare? o c'è qualche errore nella definizione del Body?

Il codice è:
---
Msg.IsBodyHTML=True
MyBODY="<html><body>"
MyBODY=MyBODY & "<table><tr><td>TESTO DATI con più righe</td></tr></table>"
MyBODY=MyBODY & "</body></html>"

La cosa strana  ... è che il testo HTML fuori dal tag <table> viene preso bene al momento del forward

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO...
---
mmm, non ho mica capito che problema hai, puoi essere un po' più preciso. Thx

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
2 messaggi dal 06 novembre 2007
Ecco "l'effetto indesiderato" sul client di posta quando arriva il messaggio inviato dall'applicazione:

Non Riesco ad incollarlo qui!!! qui esce bene!  aspè ti posso fare l'inoltra via mail? Grazie in anticipo

provo a spiegare meglio il problema...
Il messaggio inviato dall'app. quando mi arriva e faccio INOLTRA da MS Outlook deve essere così come vedi qui sotto, GUSTO? INVECE NOOOOO, NEL BODY, che ho definito HTML, tutto quello che c'è dentro al tag <table> Viene sovraposto all'intestazione del msg subito dopo "-----------------------".
da Fornitore: in giù...

COME POSSO FARE? Qualche proprietà della classe da settare? oppure qualche altro "bypass"? Non ho trovato nulla, non ne posso più. Vorrei sapere quanto prima se c'è una soluzione!
Ti sono molta grata.
Ciao Ayme

--------------------------------------------------------------------------------
Da: TCMAN - Amministrazione [mailto:noreply@tcman.com]
Inviato: giovedì 8 novembre 2007 16.58
A: user@host.it
Oggetto: Evaso consuntivo dal fornitore

La consuntivazione è stata evasa dal fornitore.
Fornitore: FORNITORE di TEST
Periodo: Settembre 2007
Process Manager: PM1
Commessa: B07901 - Software
Contratto: 10-122-GIMA-8-39213
Ordine: R07-0192 - dvzsdvsdvsdv
Richiesta: N.A.
Milestone: seconda milestone
Data inizio: 08/11/2007
Data fine: 08/12/2007

Importo totale: 15.050,00 ¤
Spese: 300,00 ¤

Indicare in fatture: XXXCES

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.