brutusin wrote:
il problema è che non ho la più pallida idea di come gestire la situazione soprattutto per quanto riguarda compilazione di classi e cose simili (a dire il vero non ho nemmeno visual studio che in questi frangenti risulta piuttosto utile)
come posso fare ?

procurati una delle versioni Express, perchè senza VS vai poco avanti, nonostante sia possibile cmq fare le stesse cose con csc e SDK.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
capisco
è possibile ad esempio far compilare il tutto da un altro computer e farmi passare la nuova dll con le nuove direttive ?

se cosi fosse è possibile c'è qualcuno cosi gentile da passarmi la dll con le modifiche apportate ?
Modificato da brutusin il 08 novembre 2007 07.08 -

GustoInRete La Rete del Gusto
Immobili360 Annunci Immobiliari
10 messaggi dal 11 febbraio 2004
Guarda un po quì...

http://downloads.sourceforge.net/itextsharp/iTextSharp.tutorial.VB.NET.01.zip?modtime=1129139569&big_mirror=0
sembra interessante ma il problema penso rimanga aruba che implementa delle regole di sicurezza un po' particolari !

GustoInRete La Rete del Gusto
Immobili360 Annunci Immobiliari

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.