26 messaggi dal 09 luglio 2007
Ciao a tutti...ancora una domanda...devo realizzare un carrello.aspx per la gestione dell'ecommerce...allora la mia domanda è la seguente...finchè un utente non salva l'ordine il carrello deve rimanere salvato...da qualche parte secondo voi è meglio salvarlo sul db...o dove?? fate conto che il carrello può rimanere in sospeso anche per un mese!
22 messaggi dal 13 agosto 2007
www.pabusoft.it
Ciao, ascolta sicuramente devi salvare il carrello, sicuramente in un db.
Ora devi valutare la possibilità di avere più carrelli per ognuno, o avere un db dove vengono assegnate delle password virtuali che al momento dell'acquisto diventeranno password true.
Dipende da come tu vuoi fare.
Ciao

p.busonera
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao a tutti...ancora una domanda...devo realizzare un carrello.aspx

quindi qui sei OT visto che siamo nel forum di asp classico
per la gestione dell'ecommerce...allora la mia domanda è la seguente...finchè un utente non salva l'ordine il carrello deve rimanere salvato...da qualche parte secondo voi è meglio salvarlo sul db...o dove?? fate conto che il carrello può rimanere in sospeso anche per un mese!

in un db, in altro modo non vedo la possibilità in quanto le sessioni scadono e comunque non ho mai amato le sessioni

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.