56 messaggi dal 26 ottobre 2001
ciao a tutti
ho due discussioni aperte in asp base ma credo debbano essere spostate in asp avanzato
da quello che ho capito questa è un'operazione che non posso fare da solo
a chi posso chiedere?

un'altra domanda..
perchè non unire in un'unica sezione asp base e asp avanzato?
a parte l'indecisione di postare nell'una o nell'altra area, solitamente è un po' macchinosa la ricerca che bisogna sempre fare in due stanze diverse per lo stesso argomento

e cmq il portale è fantastico e i complimenti anche se non ve li ho fatti mai ve li meritate davvero :)
lozio wrote:
ciao a tutti
ho due discussioni aperte in asp base ma credo debbano essere spostate in asp avanzato
da quello che ho capito questa è un'operazione che non posso fare da solo a chi posso chiedere?

a me, se ti basta segnalarmi i due link.

perchè non unire in un'unica sezione asp base e asp avanzato?

perchè in passato c'era molto più traffico ed interesse su classic asp. comunque, è una delle cose che verrà fatta in futuro.

solitamente è un po' macchinosa la ricerca che bisogna sempre fare in due stanze diverse per lo stesso argomento

ti basta fare una ricerca generica in tutto il sito.

e cmq il portale è fantastico e i complimenti anche se non ve li ho fatti mai ve li meritate davvero

grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.