7 messaggi dal 11 giugno 2007
Un saluto a tutto il forum.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, perchè sto veramente uscendo pazzo!!!!

Mentre navigavo nella intranet aziendale, di colpo, in una sezione mi esce questo fastidiosissimo errore:

Messaggio: Generata eccezione di tipo System.Web.HttpUnhandledException.

se vedo i dettagli mi esce questo:

Pagina: https://aqva.com/default.aspx?tablinkid=4bdfc5b7-77b0-4542-b586-0a0b32fc1047&tabid=c9239215-93b3-4054-8a3d-f852a619658a&tabname=WhiteBooks&Language=IT
Stack Trace:

Generata eccezione di tipo System.Web.HttpException.
at System.Web.Util.Transactions.InvokeTransacted(TransactedCallback callback, TransactionOption mode, Boolean& transactionAborted)
at System.Web.UI.Page.ProcessRequestTransacted()
at System.Web.UI.Page.ProcessRequest()
at System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context)
at System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication+IExecutionStep.Execute()
at System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously)

Cast specificato non valido.
at AQVA.Web.WhiteBooks.WhiteBook.FieldReady(Object val) in C:\CA\Intranet\CaPortal\AQVA\WhiteBooks\WhiteBook.ascx.cs:line 377
at CAPortalLib.PortalModuleControl.SetFieldToConsumers(Object val) in D:\progetti\CAPortalLib\components\DesktopControls.cs:line 99
at AQVA.Web.WhiteBooks.WhiteBook.ddlStatus(DropDownList ddlY, DropDownList ddlM, DropDownList ddlN) in C:\CA\Intranet\CaPortal\AQVA\WhiteBooks\WhiteBook.ascx.cs:line 341
at AQVA.Web.WhiteBooks.WhiteBook.dgArticles_PreRender(Object sender, EventArgs e) in C:\CA\Intranet\CaPortal\AQVA\WhiteBooks\WhiteBook.ascx.cs:line 351
at System.Web.UI.Control.OnPreRender(EventArgs e)
at System.Web.UI.Control.PreRenderRecursiveInternal()
at System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain()

VI PREGO VERAMENTE DI AIUTARMI. VE NE SARO' GRATO.
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Vai alla riga: 377 in
C:\CA\Intranet\CaPortal\AQVA\WhiteBooks\WhiteBook.ascx.cs. E' lì il copevole. L'exception è chiara: non riesce a fare il cast di un dato per un dropdownlist se non ho letto male.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.