37 messaggi dal 24 aprile 2007
Sviluppare una pagina ASP.net 2.0 per fare l' UPLOAD dei file su un sito

Buongiorno a tutti,

Vorrei sviluppare una pagina ASP.net 2.0 sul mio sito ARUBA per farmi fare gli UPLOAD dei file dai miei clienti.
Ho bisogno da parte vostra di un consiglio spassionato prima di partire. Deve essere un luogo sul web da utilizzare come scambio dati !

Se in futuro i clienti mi caricheranno file .txt, .csv, .mdb ecc... di dimensione circa 250 / 300 MB ed eventualmente superiori ci sono problemi (logicamente chi fa l' upload dovrà avere una linea veloce ed avere pazienza, ma questo non è un problema !!! Ci saranno dei requisiti da rispettare per utilizzare il servizio, inoltre non saranno in tanti a fruire del servizio (max 10 persone)) oppure posso procedere senza preoccuparmi delle dimensioni del file ?

Grazie e buona giornata.

Mark
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

1. Fare upload di file di grosse dimensioni sul web è puro suicidio. non credo che aruba ti permetta di decidere arbitrariamente le dimensioni.

2. ARUBA ti da lo spazio per hostare questi grossi file?

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
37 messaggi dal 24 aprile 2007
Penso di si perchè lo spazio web è illimitato e i file in UPLOAD vengono messi in una cartella che rientra come spazio nello spazio web.
Non sono sicurissimo, mi informo meglio !

Conoscete altre soluzioni sicure e più performanti per scambiarsi file di grosse dimensioni ?

Grazie mille

Mark

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.